MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Destiny 2

LIVE NOW!

Destiny 2 ci presenta in video il DLC La Maledizione di Osiride, arriva a dicembre

Activision ha rilasciato oggi un trailer che rivela i contenuti della prima grande espansione di Destiny 2 intitolata La Maledizione di Osiride, rivelando inoltre che questa arriverà il 5 dicembre. L'espansione si svolge dopo la conclusione della campagna del gioco e ci vede esplorare Mercurio in missione per trovare Osiride - il più potente Stregone mai esistito - così da trovare le risposte che l’umanità necessita per poter rispondere all’attacco dei Vex.

La Maledizione di Osiride introduce una nuova storia epica con personaggi nuovi e già noti, una nuova destinazione da esplorare, Mercurio e le sue Foreste Infinite, una nuova area social da visitare chiamata Faro, nuove missioni, nuovi strike, nuovi contenuti raid, nuove attività in free roaming, una missione mondiale da completare e molto altro.

Vi lasciamo al trailer completamente in italiano: buona visione!

MX Video - Destiny 2

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo