MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Final Fantasy XV
copertina

LIVE NOW!

Final Fantasy XV: Episode Ignis arriva il 13 dicembre, nuovo trailer

Direttamente dalla Paris Games Week, Square Enix ha annunciato l'espansione Episode Ignis di Final Fantasy XV, una nuova avventura narrata dal punto di vista di Ignis mentre affronterà l’impero di Niflheim con l’intenzione di proteggere Noctis a tutti i costi, uscirà il 13 dicembre.

Episode Ignis includerà i seguenti elementi:

  • Una nuova storia: mentre Noctis è privo di sensi dopo la rivelazione di Leviatano, Ignis cerca di fare di tutto per proteggerlo lottando per le strade di Altissia.
  • Azione e battaglie frenetiche: le daghe elementali di Ignis hanno delle proprietà elementali e la sua abilità unica “Multicentro” gli permette di attaccare vari nemici in una volta sola.
  • Un nuovo compagno: dopo l’apparizione di Cor in EPISODE GLADIO e di Aranea in EPISODE PROMPTO, in questo episodio Ravus si unirà a Ignis, mettendo da parte le divergenze per il bene comune.
  • Prendi in mano il tuo destino: EPISODE IGNIS ha vari finali che permettono ai giocatori di scoprire una serie di eventi diversi.

Per l'occasione la compagnia giapponese ha rilasciato un filmato, visibile in calce alla news, ed un set d'immagini dedicate alla nuova espansione. Buona visione!

MX Video - Final Fantasy XV

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo