MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img GRIDD: Retroenhanced

Antab Studio annuncia i miglioramenti di GRIDD: Retroenhanced su Xbox One X

Lo studio italiano Antab Studio ha annunciato oggi le migliorie di cui potranno godere i possessori dello shooter retro-futuristico GRIDD: Retroenhanced sulla nuova Xbox One X. Per prima cosa il titolo implementerà sulla nuova console una serie di migliorie grafiche tra le quali HDR e filtro anisotropico su tutte le textures, ma saranno disponibili anche due modalità grafiche esclusive per permettere ai giocatori di scegliere come godere al meglio del titolo.

I possessori di Xbox One X potranno così scegliere tra la Modalità Turbo, che utilizza un filtro VHS in Full HD a 60 fps e pensata per i giocatori che prediligono grafica più retrò e un'estrema fluidità di controlli, e la Modalità 4K, che renderizza nativamente a 4K e 30fps, per quelli che preferiscono una resa grafica più nitida e dettagliata sui pannelli Ultra HD. Insomma, anche in questo caso, come per altri titoli usciti o in uscita, i giocatori potranno scegliere come sfruttare la potenza della console.

Le migliorie saranno rese disponibili tramite un update gratuito già rilasciato e che sarà attivo per i possessori di Xbox One X a partire dal 7 novembre.

Per saperne di più su GRIDD: Retroenhanced, vi rimandiamo alla nostra recensione.

MX Video - GRIDD: Retroenhanced
headerimage

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre pi importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie pi vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo