MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Spintires: MudRunner
copertina

LIVE NOW!

I veicoli pesanti di Spintires: Mudrunner si mostrano nel trailer di lancio

Focus Home Interactive ha pubblicato il trailer di lancio del simulatore di veicoli pesanti fuoristrada Spintires: MudRunner, per ricordarci che il titolo è in uscita il 31 ottobre. In Spintires: MudRunner avremo una vasta scelta di veicoli: potremo infatti salire a bordo di uno dei 19 diversi potenti mezzi fuoristrada e affrontare una serie di sfide in terreni e ambienti che vanno dal fango denso, a fiumi impetuosi o a paludi.

Le sfide potranno essere giocate sia da soli che con un massimo di tre amici in co-op in 6 mappe disponibili, ognuna delle quali caratterizzata da una diversa tipologia di terreno e accessibili sia di notte che di giorno.

Vi lasciamo al trailer di lancio che ci mostra alcuni dei mezzi disponibili: buona visione!

MX Video - Spintires: MudRunner
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo