MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Xbox One
copertina

LIVE NOW!

Il Microsoft Store ci offre un pacchetto scontato Xbox One S + 5 giochi dedicato alle famiglie

Microsoft ci informa che, in esclusiva sul Microsoft Store, è disponibile fino al 2 novembre un'offerta dedicata alle famiglie che vogliono acquistare una Xbox One S, con un pacchetto che include la console da 500 G più 5 giochi gratis al prezzo complessivo di 279,99 Euro.

Non si tratta di un'offerta dedicata agli hardcore gamers, ma alle famiglie con bambini ed anche adulti amanti dei videogiochi che avranno così ad un prezzo conveniente (con un risparmio di 219 Euro sull'acquisto dei pezzi singoli) molti titoli da giocare. I giochi inclusi nel pacchetto sono Halo 5, Minecraft, Gears of War: Ultimate Edition, Rare Replay e Forza 5 GOTY Edition. Se siete interessati, potete procedere all'acquisto da questa pagina.

Vi informiamo inoltre che, fino al 5 novembre, se acquisterete un controller personalizzato con Xbox Design Lab le croci direzionali e grilletti metallici saranno gratuiti, con un risparmio di 6,98 Euro sul prezzo del controller.

Buoni acquisti!

MX Video - Xbox One
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo