MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Xbox One X
copertina

LIVE NOW!

Xbox One X: sale a oltre 150 il numero dei giochi migliorati sulla nuova console

L’ultima volta che vi abbiamo parlato dei titoli che beneficeranno del miglioramento su Xbox One X, la lista comprendeva circa 120 giochi. Microsoft ha ora aggiornato l’elenco ufficiale registrando un incremento a oltre 150 giochi che godranno dei miglioramenti sulla nuova console.

Nell’elenco vengono inoltre indicati quali titoli supporteranno l’HDR 10 e quali invece verranno emessi in 4K, limitatamente però a quelle che sono le informazioni note ad oggi, visto che per molti titoli gli sviluppatori stessi non hanno ancora rivelato che miglioramenti ci saranno. Bisogna inoltre tenere presente che non tutti i giochi verranno aggiornati con il lancio della console previsto per il 7 novembre, ma molti saranno resi disponibili in un secondo momento.

Potete consultare la lista completa in questa pagina che, vi ricordiamo, sarà aggiornata regolarmente.

MX Video - Xbox One X
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo