MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img PlayerUnknown's Battlegrounds
copertina

LIVE NOW!

Il creatore di PUBG non esclude una possibile uscita del titolo in versione retail

Nonostante non sia stata ancora ufficializzata una data precisa di uscita, il creatore dell'FPS multiplayer PlayerUnknown's Battlegrounds: The Ultimate Life & Death Fight, Brendan Greene, ha rilasciato alcuni interessanti dettagli sul futuro di PlayerUnknown's Battlegrounds: The Ultimate Life & Death Fight su Xbox One. Forte del successo che al momento sta riscontrando su Pc con più di 15 milioni di copie vendute su Steam, Greene durante un’intervista a IGN ha parlato degli ottimi risultati ottenuti e non ha escluso una possibile uscita del gioco in versione retail proprio su Xbox One.

Greene ha infatti dichiarato che “sarebbe bello entrare in un negozio e vedere il mio gioco sugli scaffali” facendo intendere quindi un possibile arrivo in versione fisica del gioco e indicando un potenziale rilascio su Xbox One.

Lo sviluppatore aggiunge inoltre che al momento il team di sviluppo è al lavoro sul gioco e quindi si suppone che dovremo attendere un po' per la versione in disco del gioco, considerando che il titolo arriverà su Xbox One in Game Preview entro la fine dell'anno e non sarà completo di tutti gli aggiornamenti che saranno poi aggiunti un po' alla volta come già avviene su PC.

Non ci resta quindi che attendere nuovi dettagli che potranno essere conferme o smentite di quanto vi abbiamo riportato: continuate a seguirci!

MX Video - PlayerUnknown's Battlegrounds
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo