MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Metal Gear Survive
copertina

LIVE NOW!

Metal Gear Survive: Annunciata data di uscita, box art e bonus pre-order

Dopo un anno dal suo annuncio, avvenuto alla Gamescom 2016, Konami ha finalmente rivelato la data di uscita per Metal Gear Survive, il controverso spin-off di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain. Per chi non sapesse di cosa tratta questo titolo, vi invitiamo a leggere la nostra anteprima.

Il gioco infatti, a differenza dei titoli canonici appartenenti alla saga di Snake, è uno spin-off dalla struttura open world e dalle tinte horror, incentrato sulla sopravvivenza in un mondo popolato da zombie e altre mostruose creature.

Metal Gear Survive è previsto per il 22 febbraio 2018 in Europa, e per chiunque effettuerà il preordine del gioco, riceverà il "Survival Pack", che includerà al suo interno:

  • Quattro armi placate in oro: Mazza, Lancia, Machete e Martello;
  • Due gesti aggiuntivi: "Felice" e "Pollice su";
  • Quattro sciarpe metalliche in quattro colorazioni diverse: Porpora, Verde, Blu e Argento;
  • Pittura facciale "Kubuki";
  • Accessorio copricapo "Boxman" (The Orange);
  • Targhetta Mother Base per la piastrina multiplayer;

Lo studio giapponese ha inoltre rilasciato l'immagine illustrativa del pre-order e la copertina del gioco che trovate di seguito, mentre vi invitiamo a farci sapere nei commenti cosa ne pensate di questo esperimento di Konami. Darete una possibilità a Metal Gear Survive?

MX Video - Metal Gear Survive
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Nato 500 anni dopo la sua epoca ideale, è un appassionato di videogiochi e cinema fin da quando era bambino. Megalomane, egocentrico e inspiegabilmente affascinante, crede di sapere tutto sul mondo videoludico e cinematografico, non accettando obiezioni. Nessuno è pari alla sua magnificenza.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo