MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Dragon Ball: Xenoverse 2
copertina

LIVE NOW!

Nuovi dettagli per i prossimi contenuti aggiuntivi di Dragon Ball Xenoverse 2; immagini

Bandai Namco ha annunciato che nel corso di questo autunno sarà pubblicato un nuovo DLC a pagamento di Dragon Ball: Xenoverse 2 contenente Tapion e Android 13 come personaggi giocabili e nuovi costumi. Mentre Tapion sarà in grado di attaccare rapidamente l'avversario con la sua spada e di supportare gli alleati creando una barriera con il Flute of the Brave, Android 13 potrà rivelare i dati dei nemici per seguirli e attaccarli dalla distanza.

Per quanto riguarda i costumi, la software house ci informa che i giocatori potranno vestire il proprio personaggio con gli abiti Toppo e Ribrianne della "Universe Survival Saga".

Ma non è finita qui: come vi avevamo anticipato in una nostra precedente notizia, nel corso di questo periodo autunnale sarà rilasciato un nuovo aggiornamento gratuito che introdurrà una nuova modalità a Conton City: l'Hero Colosseum. Lo studio ha dichiarato oggi che l'Hero Colosseum offrirà una nuova storia e permetterà ai giocatori di giocare a un gioco da tavolo di strategia con "misteriose" statuine.

Vi lasciamo ad un set d'immagini che ci mostrano tutti i contenuti aggiuntivi sopracitati: buona visione!

MX Video - Dragon Ball: Xenoverse 2
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo