MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Xbox One X
copertina

LIVE NOW!

Xbox One X: lo spot TV trapela prima del tempo dal Giappone

Per stanotte era attesa la pubblicazione da parte di Microsoft del nuovo spot TV "Feel True Power" dedicato ad Xbox One X, ma sembra che qualcuno in Microsoft Japan l'abbia pubblicato prima del tempo e possiamo così già ammirarlo, seppur con scritte in Giapponese (che, pur senza conoscere la lingua, immaginiamo sottolineino la potenza della console).

Il trailer ci propone una carrellata di alcuni dei titoli che saranno giocabili in versione "potenziata" sulla nuova console (Assassin’s Creed: Origins, Forza Motorsport 7, Minecraft, La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra, Halo Wars 2, Cuphead, Playerunknown’s Battlegrounds e FIFA 18), mostrando al contempo il tipo di reazioni che questa esperienza avrà nei giocatori. Ve lo mostriamo di seguito, ricordandovi che la nuova console è ancora disponibile al preordine sul Microsoft Store, con uscita prevista per il 7 novembre. Buona visione!

MX Video - Xbox One X
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo