MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Star Wars: Battlefront II
copertina

LIVE NOW!

Un nuovo trailer ci presenta la campagna single player di Star Wars: Battlefront II

Electronic Arts ha pubblicato un nuovo trailer di Star Wars: Battlefront II incentrato sulla campagna in single player, che ci vede nei panni di Iden Versio. Fino ad oggi EA ha rilasciato pochi filmati della campagna del gioco, che costituisce un'interessante novità rispetto al capitolo precedente privo di questa modalità, concentrandosi maggiormente su quelli relativi al multiplayer e ai miglioramenti del sequel.

Vi lasciamo al suggestivo trailer che offre qualche dettaglio in più sulla campagna e vi ricordiamo che Star Wars: Battlefront II sarà disponibile dal 17 novembre: buona visione!

MX Video - Star Wars: Battlefront II
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo