MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Dragon Ball: Xenoverse 2
copertina

Android 13 e Tapion stanno per arrivare in Dragon Ball: Xenoverse 2

Bandai Namco continua a supportare Dragon Ball: Xenoverse 2 con il rilascio di nuovi contenuti: dopo aver rivelato il pacchetto scaricabile contenente, tra le altre cose, i lottatori Darbula e Majin Buu (Gohan Assorbito), la software house ha infatti annunciato oggi l'arrivo di un nuovissimo DLC a pagamento che includerà Android 13 e Tapion come personaggi giocabili. Ma non solo: anche i costumi da combattimento Universe 2 e Universe 11 verranno pubblicati prossimamente.

Inoltre tra non molto Bandai Namco includerà gratuitamente nel gioco l'Hero Colosseum, un'arena che offrirà nuove battaglie e una storia inedita.

Restate sintonizzati per maggiori informazioni su tutti i nuovi contenuti in arrivo!

MX Video - Dragon Ball: Xenoverse 2
headerimage

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Nato e cresciuto con il pad tra le mani, ben presto inizia a vedere il videogioco come una forma d’arte. Le sue saghe videoludiche preferite sono Kingdom Hearts ed Hitman, iniziate a giocare sulla storica PS2 e mai abbandonate. Quando non è incollato allo schermo del computer per leggere e scrivere notizie, adora passare il tempo libero davanti alla console, suonare il clarinetto e guardare il suo anime preferito: One Piece.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo