MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox




img Dying Light
copertina

Dying Light: è disponibile il primo DLC gratuito Invenzioni Letali

Techland ha pubblicato un nuovo trailer per presentarci il primo dei dieci pacchetti di contenuti già annunciati per Dying Light; intitolato Invenzioni Letali e già disponibile al download come aggiornamento gratuito. L’update introduce tre nuove armi letali che si possono ottenere completando le taglie speciali: potremo infatti sbloccare il revolver Ultimo Desiderio con la taglia Ace in the hole, l'ascia Fenris con Bloodlust e il pugnale Kuai con Rise of the Phoenix.

Oltre a questo aggiornamento, è inoltre arrivato anche il Pacchetto di contenuti 0 (precedentemente uscito solo su PC), che introduce i nuovi nemici Soldati, il nuovo zombi Marcio mutato e un nuovo completo Skin giocatore Preda.

Vi lasciamo ora al trailer che riassume tutti i contenuti dell'update Invenzioni Letali : buona visione!

MX Video - Dying Light

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...