MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Battlefield 1
copertina

LIVE NOW!

Battlefield 1: Campagne Operazioni in arrivo a novembre e primi dettagli del DLC Turning Tides

Inizialmente prevista per ottobre, la modalità Campagne Operazioni di Battlefield 1 verrà resa disponibile all’inizio di novembre e vedrà i giocatori protagonisti in scontri al fronte fra assalitori e difensori su mappe multiple con la possibilità di ricevere, in caso di conclusione positiva, un Battlepack speciale.

La prima Campagna Operazione disponibile si chiamerà Assalto orientale e unisce insieme le due Operazioni di Battlefield 1 presenti nel precedente DLC In the Name of the Tsar: Offensiva Brusilov e Marea Rossa. Assalto orientale sarà accessibile ai possessori del Premium Pass (o dell'espansione In the Name of the Tsar). A novembre inoltrato è invece prevista La caduta degli imperi, una combinazione di Pareti di ferro e Conquistare l'inferno, entrambe provenienti dal gioco base, mentre ancora più avanti verranno introdotte altre campagne.

DICE anticipa inoltre alcuni dettagli del terzo DLC chiamato Turning Tides che sarà disponibile a dicembre e anticipa che l'ultima espansione Apocalypse uscirà all'inizio del 2018. In Turning Tides vedremo il giocatore impegnato a dominare mare, cielo e terra ma l'attenzione sarà maggiormente concentrata sugli scontri navali: potremo tra l’altro affrontare il raid di Zeebrugge e l'offensiva di Gallipoli, grazie ai Royal Marines britannici che potranno essere utilizzati come nuova fazione giocabile. Il nuovo DLC in arrivo arricchirà infine Battlefield 1 di nuovi veicoli, mappe, armi e altri contenuti.

Ad oggi sia la modalità Campagne Operazioni che i DLC di prossima uscita risultano sprovvisti di una data certa di rilascio; vi invitiamo quindi a continuare a seguirci per ulteriori dettagli in merito.

MX Video - Battlefield 1
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo