MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Xbox One
copertina

LIVE NOW!

Major Nelson: l'update autunnale di Xbox One arriva per tutti la prossima settimana

Microsoft ha finalmente annunciato quando tutti i giocatori potranno scaricare il nuovo grande aggiornamento di Xbox One, denominato "Fall Update" (Update Autunnale) e che i membri del programma Preview hanno già potuto provare.

Nel corso del suo ultimo This Week on Xbox, Larry "Major Nelson" Hryb di Microsoft ha infatti rivelato che l'aggiornamento sarà disponibile per tutti la prossima settimana, senza però indicarne il giorno esatto.

Tutti i giocatori potranno così finalmente testare le novità dell'aggiornamento, come una maggior velocità e leggerezza della dashboard, una Guide (in italiano rinominata in Pannello) completamente ridisegnata e più funzionale, la Home completamente personalizzabile con il meccanismo dei blocchi, le nuove funzioni che ci preparano all'arrivo di Xbox One X come il download degli asset 4K, il backup delle impostazioni ed il trasferimento massivo di tutti i giochi sia su disco esterno che via rete, le nuove funzioni di streaming su Mixer e la cattura diretta di fino ad un'ora di gameplay (anche in 4K su Xbox One X) su chiavetta USB 3.0.

Come sempre vi informeremo quando l'update sarà disponibile: continuate a seguirci!

MX Video - Xbox One
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo