MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox




Monster Energy Supercross
copertina

Milestone annuncia il motocross di Monster Energy Supercross

La "fabbrica del racing" italiana Milestone ha annunciato oggi lo sviluppo di Monster Energy Supercross, titolo motociclistico dedicato al campionato Supercross che ci permetterà di prender parte al competitivissimo campionato di cross indoor esplorandone gli stadi (come quelli di Minneapolis e Las Vegas) e con la possibilità di creare anche i nostri tracciati tramite un editor in-game.

Monster Energy Supercross ci proporrà una grafica realistica grazie all'Unreal Engine 4, motore da poco adottato dallo studio milanese per tutti i giochi futuri, riproducendo in maniera realistica sia i circuiti che i protagonisti dell'evento grazie a tecniche di scansione e fotogrammetria. Saranno presenti modalità sia in singolo, inclusa una Carriera che ci vedrà avanzare nelle classifiche dell'evento, che online con la possibilità di creare anche campionati personalizzati.

Il gioco è atteso per il 13 febbraio; vi lasciamo ora al trailer d'annuncio ed un set di scatti in-game.

MX Video - Monster Energy Supercross

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...