MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img STEEP
copertina

LIVE NOW!

STEEP: nuovo video di gameplay, data di uscita e dettagli del DLC Road to the Olympics

Ubisoft ha pubblicato un nuovo video di gameplay di STEEP dedicato al DLC Road to the Olimpics, rivelando che questo sarà disponibile dal 5 dicembre. L'espansione, annunciata durante l'E3, ci porterà nei Giochi Olimpici Invernali del 2018 a Pyeongchang, in Corea del Sud e ci darà la possibilità di provare nuove discipline e partecipare a 12 eventi olimpici ufficiali nella più grande competizione mondiale dedicata agli sport invernali.

Potremo ottenere medaglie d'oro in una nuova serie di eventi tra i quali il Big Air, l'Half Pipe, e lo Slopestyle e sfidare i nostri amici tra le montagne innevate del Giappone e le nuove ambientazioni della Corea del Nord.

I giocatori che possiedono il gioco base di STEEP potranno acquistare separatamente la nuova espansione mentre è già inclusa nella Steep Winter Games Edition e nella Steep Winter Games Gold Edition; quest'ultima contiene inoltre il Season Pass che racchiude tutti i DLC.

Vi lasciamo al video di gameplay: buona visione!

MX Video - STEEP
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo