MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img PlayerUnknown's Battlegrounds
copertina

LIVE NOW!

PUBG si chiamerà PlayerUnknown's Battlegrounds: The Ultimate Life & Death Fight su Xbox One

Il titolo PlayerUnknown’s Battlegrounds è già piuttosto lungo, tant'è che ormai tutti si riferiscono al famosissimo gioco multiplayer con l'acronimo PUBG; sembra però che su Xbox One sarà anche più lungo. L'ente di classificazione australiano ha infatti certificato il gioco per la console Microsoft, rivelando che qui si chiamerà PlayerUnknown's Battlegrounds: The Ultimate Life & Death Fight.

Insomma, qualora non sapeste di cosa tratta il gioco, ora potrete acquistarlo con la consapevolezza che si tratterà della lotta definitiva tra la vita e la morte.

Ma la comparsa del gioco negli archivi dell'ente australiano ci fornisce anche un altro dato, ossia che potrebbe non mancare molto al rilascio del titolo. Infatti spesso gli enti di certificazione anticipano di poche settimane l'uscita dei titoli quindi è possibile che PlayerUnknown’s Battlegrounds: The Ultimate Life & Death Fight arrivi nelle prossime settimane, magari in tempo per il lancio di Xbox One X. Vi ricordiamo comunque che arriverà in forma Game Preview, quindi non completo di tutte le feature, che saranno poi aggiunte un po' alla volta come già avviene su PC.

Vi terremo aggiornati man mano che ne sapremo di più!

MX Video - PlayerUnknown's Battlegrounds
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo