MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Mass Effect: Andromeda
copertina

LIVE NOW!

Mass Effect: Andromeda e Dead Space 3 sono in arrivo su EA Access

Electronic Arts ha annunciato interessanti novità per tutti gli abbonati al servizio EA Access, l'abbonamento che permette di giocare a numerosi titoli del catologo dell'editore californiano. Per prima cosa veniamo informati del fatto che a breve l'RPG Spaziale di Bioware Mass Effect: Andromeda arriverà nel catalogo del servizio, ma non è finita qui.

EA ha infatti annunciato che anche l'action-horror Dead Space 3, sviluppato da Visceral Games ed uscito nella scorsa generazione a febbraio 2013, sarà presto scaricabile da tutti gli utenti EA Access, completando così l'intera saga all'interno del catalogo del servizio.

EA ci ricorda inoltre che gli abbonati EA Access potranno come sempre giocare in anteprima e per un tempo limitato i titoli in arrivo sul mercato, con la possibilità di acquistarli poi digitalmente con uno sconto del 10%. I prossimi titoli che gli abbonati potranno provare prima di tutti sono:

  • Star Wars: Battlefront II
  • Need for Speed Payback
  • The Sims 4

Insomma, delle aggiunte davvero notevoli ad un servizio che si fa sempre più apprezzare dagli utenti. Vi invitiamo peraltro a dare una chance a Mass Effect: Andromeda, titolo spesso sottovalutato dalla community, del quale potete leggere la nostra recensione. Buon divertimento!

MX Video - Mass Effect: Andromeda
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Nato 500 anni dopo la sua epoca ideale, è un appassionato di videogiochi e cinema fin da quando era bambino. Megalomane, egocentrico e inspiegabilmente affascinante, crede di sapere tutto sul mondo videoludico e cinematografico, non accettando obiezioni. Nessuno è pari alla sua magnificenza.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo