MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox




img PES 2018
copertina

PES 2018: Konami sigla un accordo di partnership con l'Arsenal

Konami ha annunciato oggi di aver stretto un accordo di partnership con uno dei più famosi club d'Inghilterra: l'Arsenal. Grazie a tale accordo, la compagnia giapponese potrà così avere accesso diretto alla rosa della prima squadra e allo stadio di proprietà Emirates Stadium, in modo da ricrearli alla perfezione in PES 2018.

Di seguito vi riportiamo il comunicato rilasciato dalla software house, seguita da un trailer dedicato alla licenza con il club inglese:


Konami conferma l'accordo con l'Arsenal!

Konami Digital Entertainment B.V. ha chiuso un accordo con la squadra inglese dell'Arsenal come partner ufficiale.

Fondata nel 1886 e conosciuta con il nome "I Gunners", a causa del piumetto, la squadra dell'Arsenal non solo è sempre stata presente nel campionato inglese ma ha anche una schiera di tifosi in tutto il mondo.
La squadra, avendo vinto molti campionati nazionali e coppe, ha un numero di tifosi crescente grazie ai loro record ed alla loro forza.

Con questo accordo KONAMI potrà ricreare, utilizzando il suo sistema proprietario di scansione 3D, i tratti somatici e il fisico dei giocatori così come il loro stile di gioco e le abilità con un dettaglio incredibile rendendoli perfettamente riconoscibili in PES 2018.
Inoltre, KONAMI potrà scansionare e riprodurre fedelmente i dettagli dello stadio di casa, l'Emirates Stadium, per una futura presenza nel gioco. La squadra sarà disponibile successivamente come data pack.


Vi lasciamo ora al trailer: buona visione!

MX Video - PES 2018

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionato di videogiochi fin dai tempi della PS2, i suoi titoli preferiti sono i capolavori di Rockstar GTA e RDR, insieme alla serie di Batman per via del Joker, il suo personaggio dei fumetti preferito.

c

Commenti

caricamento Caricamento commenti...