MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Hand of Fate 2

LIVE NOW!

Hand of Fate 2 arriva al lancio di Xbox One X con pieno supporto 4K; nuovo trailer

Defiant Development ha annunciato oggi che Hand of Fate 2, seguito dell'apprezzato action-RPG uscito nel 2015, arriverà sulle nostre console il 7 novembre, lo stesso giorno del lancio di Xbox One X. E non è un caso: gli sviluppatori hanno infatti rivelato che il gioco supporterà la nuova console Microsoft con il rendering grafico a 4K.

Come per il precedente titolo, Hand of Fate 2 ci vedrà superare una serie di sfide presentateci tramite una serie di carte dall'incappucciato Dealer, il nostro nemico principale, che stavolta vuole vendicarsi dalla sconfitta ricevuta nel primo titolo. Tra le diverse novità di questo sequel troviamo quattro Companions, degli alleati che ci potranno aiutare in battaglia.

L'annuncio della data d'uscita del gioco è accompagnato da un nuovo trailer del gameplay: ve lo mostriamo di seguito.

MX Video - Hand of Fate 2
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo