MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img PlayerUnknown's Battlegrounds
copertina

LIVE NOW!

Rumor: Microsoft è in trattativa per estendere l'esclusività di Playerunknown's Battlegrounds

Ormai è ben noto come Playerunknown's Battlegrounds, il popolarissimo battle royale che sta infrangendo tutti i record su PC, arriverà nei prossimi mesi anche su Xbox One con un periodo di esclusività temporale che impedirà al gioco di uscire su altre console.

Non è per ora nota l'estensione di questo periodo d'esclusiva, ma sembra che, visto il successo del titolo, Microsoft sia in trattativa con lo studio Bluehole per estenderla ulteriormente. E' quanto rivela il sito finanziario Bloomberg, che citando fonti anonime ma attendibili spiega che la casa di Redmond vorrebbe prolungare la sua esclusività sul titolo impedendo così ad altri produttori di hardware di saltare in tempi brevi sul treno di PUBG.

Cosa questo significhi, nella realtà, non lo sappiamo. E' possibile che l'esclusiva fosse di 6 mesi e la si vuole ora estendere ad un anno, oppure che fosse di soli 3 mesi, per coprire il periodo autunno-inverno, e che venga ora protratta fino alla primavera. Microsoft non rivela mai questo tipo di informazioni, quindi scopriremo probabilmente la durata dell'esclusiva solo quando avverrà l'annuncio del gioco per altre piattaforme. Vi terremo aggiornati!

MX Video - PlayerUnknown's Battlegrounds
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo