MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Cuphead

LIVE NOW!

Cuphead è da oggi disponibile e torna a mostrarsi nel trailer di lancio

StudioMDHR ha rilasciato il trailer di lancio dell'attesissimo Cuphead, titolo d'azione "run and gun" che trae ispirazione e ricalca alla perfezione lo stile tipico dei cartoni animati degli anni '30 e disponibile da oggi. Nel gioco possiamo giocare nei panni di Cuphead o Mugman sia in modalità giocatore singolo che in co-op e attraversare mondi stravaganti e ricchi di colori, conquistare nuove armi, imparare potenti super-mosse e scoprendo segreti nascosti per ripagare il nostro debito con il diavolo.

Cuphead vanta grafiche ricreate in maniera accurata con le tecniche di quell'epoca, come l'animazione a mano e gli sfondi ad acquerello, oltre a un comparto audio eccezionale fatto di registrazioni jazz originali.

Vi lasciamo al trailer di lancio: buona visione!

MX Video - Cuphead
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo