MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox




img Star Wars: Battlefront II
copertina

La Campagna di Star Wars Battlefront II si mostra in una nuova clip video

Dopo lo spettacolare trailer rilasciato qualche giorno fa, EA Games ha condiviso un altro video per Star Wars: Battlefront II, sequel dell'FPS in sviluppo presso DICE e in arrivo a novembre. Il video, completamente dedicato alla modalità single-player, mostra una breve scena di intermezzo ambientata durante la prima parte della campagna per giocatore singolo.

La clip, di durata poco più di due minuti, mostra un cruciale dialogo tra Iden Versio, suo padre e La Sentinella. Questa sinistra figura, introdotta nel fumetto Star Wars: L'impero a Pezzi (ambientato subito dopo la battaglia di Endor), è uno dei tanti Droidi chiamati Sentinella, commissionate dall'Imperatore Palpatine in persona. Questi sono incaricati di comandare l'Impero in sua vece, in caso di morte. Già da questo presupposto, possiamo sperare che la trama raccontata in Star Wars: Battlefront II sia davvero interessante e potrebbe permettere di scoprire interessanti retro-scena antecedenti al film Il Risveglio della Forza.

Prima di lasciarvi alla clip, vi ricordiamo che Star Wars: Battlefront II è previsto per il 17 novembre. La tanto attesa Beta Pubblica avrà inizio invece il 6 ottobre, mentre chi ha prenotato il gioco, avrà un accesso anticipato il 4 ottobre.

MX Video - Star Wars: Battlefront II

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Nato 500 anni dopo la sua epoca ideale, un appassionato di videogiochi e cinema fin da quando era bambino. Megalomane, egocentrico e inspiegabilmente affascinante, crede di sapere tutto sul mondo videoludico e cinematografico, non accettando obiezioni. Nessuno pari alla sua magnificenza.

c

Commenti

caricamento Caricamento commenti...