MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Halo 4
copertina

LIVE NOW!

Halo 3, Halo 3 ODST, Halo 4 e Halo: CE Anniversary sono da oggi retrocompatibili

Volete più Halo sulle vostre Xbox One? Bene, Microsoft vi ha accontentato annunciando che da oggi Halo 3, Halo 3 ODST, Halo 4 e Halo: CE Anniversary sono entrati nella lista dei giochi retrocompatibili e potrete finalmente giocarli sulle vostre console o, ancora meglio, su Xbox One X!

Di Halo 3: ODST è compatibile solo la campagna, mentre il secondo disco contenente le modalità multigiocatore è per ora retrocompatibile, e Halo: CE Anniversary è al momento compatibile solo nell'edizione su disco. Ovviamente vi informeremo qualora questo dovesse cambiare.

Vi informiamo inoltre che, da oggi, i DLC per tutti gli Halo di Xbox 360 sono completamente gratuiti: potete vederli in questa pagina. Se avete o volete recuperare uno dei titoli ora retrocompatibili, buon divertimento!

MX Video - Halo 4
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo