MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox




Fable Anniversary
copertina

Spencer: Fable Anniversary è in arrivo in retrocompatibilità

Il capo della divisione Xbox e di tutte le attività gaming di Microsoft, Phil Spencer, ha rivelato che, dopo Fable II e Fable III, anche Fable Anniversary si aggiungerà alla lista dei titoli retrocompatibili su Xbox One. Microsoft è tuttora al lavoro per rendere retrocompatibile questa versione rimasterizzata del primo Fable uscita nel 2015 su Xbox 360.

Rispetto all'edizione del gioco per la prima Xbox, Fable Anniversary includeva una serie di migliorie grafiche rispetto al titolo originale come nuove texture e un nuovo sistema di illuminazione, oltre all'aggiunta degli obiettivi e tutti i contenuti dell'espansione The Lost Chapters.

Non sappiamo al momento quando sarà disponibile la retrocompatibilità di Fable Anniversary, ma come sempre vi terremo aggiornati; continuate a seguirci!

MX Video - Fable Anniversary

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...