MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Resident Evil 7 biohazard
copertina

Resident Evil 7 biohazard: un trailer rivela il gameplay del DLC Not a Hero

Capcom ha rivelato oggi con un trailer il gameplay del DLC gratuito Not a Hero di Resident Evil 7 biohazard atteso per il 12 dicembre. Questa espansione ci metterà nei panni dell'operativo della BSAA Chris Redfield, ed il video ci mostra quanto la preparazione militare e le risorse a sua disposizione cambino il gameplay rispetto al gioco originale.

Come potete vedere, infatti, il gioco assume ora maggiormente i lineamenti di un FPS, con una gran quantità di sparatorie anche se non mancheranno i momenti più esplorativi e/o terrificanti. Durante il gioco saremo inoltre in costante contatto radio con un'operatrice (Jill?) ed un indicatore ci infirmerà della respirabilità dell'aria.

Verificate voi stessi: buona visione!

MX Video - Resident Evil 7 biohazard
headerimage

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo