MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Minecraft
copertina

LIVE NOW!

Minecraft: il Better Together Update è ora disponibile per tutti

Mojang ha annunciato il rilascio del Better Together Update di Minecraft, che in realtà non è un vero e proprio update ma una nuova versione del gioco scaricabile gratuitamente da tutti i possessori di Minecraft Xbox One Edition; il nuovo titolo porta sulle nostre console numerose novità, incluso un nuovo motore, il Bedrock Engine, nuovi oggetti e meccaniche ma soprattutto la possibilità di giocare in cross-play con i possessori del gioco sulle altre piattaforme: Windows 10, Android, iOS e presto Switch.

La nuova versione di Minecraft introduce inoltre la possibilità di visitare server popolati da migliaia di utenti e di accedere allo store per scaricare mondi complessi e minigiochi realizzati da altri giocatori, sia gratis che a pagamento.

Se possedete Minecraft Xbox One Edition in edizione digitale, troverete il nuovo gioco già pronto per il download nella vostra lista dei titoli pronti per l'installazione; se invece ce l'avete su disco, dovrete avviare il gioco con l'unico requisito di averlo giocato almeno per 5 ore o aver acquistato un qualsiasi DLC; questo invierà la richiesta di upgrade ai server di Mojang, che nel giro di pochi giorni vi rilasceranno il nuovo gioco in digitale. Per eseguire questo upgrade gratuito da disco avete tempo fino al 30 gennaio 2018.

Vi lasciamo ora al trailer di lancio di questa nuova versione del gioco: buona visione!

MX Video - Minecraft
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo