MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Call of Duty: WWII
copertina

LIVE NOW!

La copertina di Call of Duty: WWII conferma il supporto a 4K HDR su Xbox One X

Come già accaduto con Destiny 2 e SW: Battlefront 2, anche Call of Duty: WWII è oggetto di un accordo d'esclusiva per il marketing con Sony, e non sono quindi stati rilasciati dettagli relativi al supporto Xbox One X da parte del titolo, perché potrebbero mettere in ombra la versione PS4.

A sollevare parzialmente il velo ci pensa però Amazon, che ha aggiornato la scheda del titolo con l'immagine di copertina finale del gioco, sulla quale campeggiano in bella vista i loghi "4K Ultra HD", "HDR" e "Xbox One X Ottimizzato".

Quelli di voi che erano intenzionati a giocare il titolo sulla nuova console, possono quindi almeno sapere ora che questo ne sfrutterà la potenza girando a 4K; per scoprire però ulteriori dettagli dovremo attendere dichiarazioni ufficiali degli sviluppatori o, qualora queste non arrivino, l'analisi del gioco dopo il lancio da parte di canali come Digital Foundry. Vi aggiorneremo se avremo novità.

MX Video - Call of Duty: WWII
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo