MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Final Fantasy XV
copertina

LIVE NOW!

L'espansione multiplayer di Final Fantasy XV arriva il 31 ottobre, nuovo trailer

Square Enix ha pubblicato un nuovo trailer di Final Fantasy XV per presentarci l'espansione multiplayer chiamata “Comrades”, rivelando che questa arriverà il 31 ottobre. L'espansione si piazza dopo gli avvenimenti accaduti nel capitolo 13 del gioco principale e vedrà i giocatori vestire i panni di un sopravvissuto del Kingsglaive alla ricerca di risposte riguardo la scomparsa di Noctis.

Per poter affrontare al meglio le missioni disponibili, i giocatori potranno utilizzare dei sigilli reali provenienti dalla stirpe di Lucis. In aggiunta alle missioni multiplayer, sarà possibile compiere missioni secondarie in giocatore singolo per poter ulteriormente aumentare il livello del nostro personaggio.

L'espansione sarà disponibile per tutti coloro in possesso del Season Pass o potrà essere acquistata separatamente.

Vi lasciamo ora al trailer dell'espansione “Comrades”: buona visione!

MX Video - Final Fantasy XV
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo