MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Wolfenstein II: The New Colossus
copertina

LIVE NOW!

Wolfenstein II: The New Colossus arriva in un nuovo ed esplosivo trailer in italiano

Bethesda ha rilasciato un nuovissimo e spettacolare trailer dello shooter in prima persona Wolfenstein II: The New Colossus, sequel dell'apprezzatissimo Wolfenstein: The New Order sempre a cura dei Machine Games. Nel video è possibile ammirare numerose scene di gameplay, intermezzate da divertenti e spettacolari cut-scene in italiano che trasmettono l'idea generale del plot narrativo del titolo.

Ambientato negli Stati Uniti del 1961, Wolfenstein II: The New Colossus porterà B.J. (soprannominato "Terror-Billy" dai nazisti) dalla Manhattan devastata dalla bomba atomica alla cittadina di Roswell, fino alle paludi di New Orleans e oltre, alla guida della resistenza contro l'occupazione nazista della sua amata nazione.

Prima di lasciarvi al trailer vi ricordiamo la data di uscita del gioco, prevista per il 27 ottobre. Buona visione!

MX Video - Wolfenstein II: The New Colossus
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Nato 500 anni dopo la sua epoca ideale, è un appassionato di videogiochi e cinema fin da quando era bambino. Megalomane, egocentrico e inspiegabilmente affascinante, crede di sapere tutto sul mondo videoludico e cinematografico, non accettando obiezioni. Nessuno è pari alla sua magnificenza.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo