MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox




Friday the 13th: The Game

Friday the 13th The Game: rivelato il piano di rilascio dei DLC e del single player

Illfonic e Gun Media confermano il pieno supporto a Friday the 13th: The Game rivelando tramite un'immagine il piano di rilascio dei futuri DLC e della modalità single player. L'immagine ci mostra il periodo di uscita degli update: possiamo notare che nel periodo di Halloween verranno rilasciati 7 nuovi contenuti, altri 5 in quello pre-invernale e altri 6 dopo l'inverno.

Durante l'intervallo tra Halloween e il periodo pre-invernale i contenuti sono più che altro di carattere cosmetico, come i nuovi pacchetti abiti, anche se non manca l'aggiunta di una nuova mappa, mentre l'attenzione si rivolge maggiormente al periodo dopo l'inverno dove è presente la concentrazione di contenuti di maggior interesse come la tanto attesa modalità a giocatore singolo e un nuova modalità di gioco ancora sconosciuta.

Friday the 13th: The Game è infatti un titolo esclusivamente multiplayer e l'introduzione della modalità in single player, già in precedenza annunciata, costituisce un grande valore aggiunto al titolo oltre che a migliorarne longevità e giocabilità.

Al momento non si conoscono le date precise di rilascio dei nuovi DLC e ci limitiamo a mostrarvi l'immagine rilasciata. L'invito è sempre quello di continuare a seguirci per maggiori dettagli e aggiornamenti in merito.

MX Video - Friday the 13th: The Game

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

caricamento Caricamento commenti...