MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Overwatch
copertina

LIVE NOW!

Overwatch sarà giocabile gratuitamente il prossimo fine settimana

Blizzard ha annunciato un nuovo weekend di gioco gratuito di Overwatch previsto per la prossima settimana che vi consentirà, qualora non abbiate ancora avuto modo di provarlo, di giocare il titolo nella sua interezza. Saranno disponibili i 25 eroi, 16 mappe e tutte le modalità di gioco, tra cui Partita rapida, Partita personalizzata e Arcade. Avrete anche modo progredire di livello e ottenere Forzieri, sbloccando diverse opzioni di personalizzazione. Inoltre, se deciderete di acquistare Overwatch dopo averlo provato, potrete conservare tutti gli eventuali progressi che avete maturato durante il weekend.

Potrete quindi procedere al weekend gratuito da venerdì 22 settembre alle 20:00 e giocarlo fino a martedì 26 settembre alle 08:59. Per poter scaricare il titolo dovrete disporre di un abbonamento a Xbox Live Gold: buon download e buon divertimento!

MX Video - Overwatch
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo