MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Okami HD
copertina

LIVE NOW!

Capcom conferma ufficialmente Okami HD per le nuove console con supporto 4K

Dopo diversi rumor, Capcom ha finalmente confermato in Giappone, tramite la rivista Dengeki, l'arrivo di Okami HD, remaster in alta definizione e 4K (in questo caso per Xbox One X ovviamente) dell'acclamato action-RPG realizzato da Hideki Kamiya ed il defunto Clover Studio e pubblicato inizialmente su PS2 nel 2006.

Il gioco ci vedrà controllare la dea Amaterasu nella forma di un lupo bianco, in splendidi scenari che riprendono stilisticamente la pittura a inchiostro giapponese. Lo stile di gioco in generale richiama la serie The Legend of Zelda, introducendo però meccaniche particolari come l'uso di un pennello su una tela a schermo per combattimenti e risoluzione di enigmi.

L'annuncio è per ora stato fatto solo in Giappone, dove il gioco è previsto per il 21 dicembre; attendiamo notizie relative ai mercati occidentali, sperando che siano accompagnate da un video o immagini che ci mostrano l'aspetto rimasterizzato del gioco. E' probabile che ne sapremo di più la settimana prossima, in occasione del Tokyo Game Show; continuate a seguirci!

MX Video - Okami HD
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo