MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Wolfenstein II: The New Colossus
copertina

LIVE NOW!

Bethesda rivela l'uscita entro l'anno di un nuovo titolo non ancora annunciato

Bethesda rivela a sorpresa che è al lavoro su un nuovo titolo che non è stato al momento ancora annunciato e che uscirà entro la fine dell'anno. L'annuncio arriva direttamente dal vice presidente del marketing di Bethesda Pete Hines che, durante un'intervista nel corso del Pax West , ha parlato in maniera generica del titolo senza rivelare nessun tipo di informazione né indizio utile a capire di quale gioco potesse trattarsi.

Al momento quindi, non sappiamo se il titolo in questione sia un gioco a tripla A, ma ne dubitiamo in quanto l'annuncio sarebbe probabilmente stato fatto durante l'E3, né tanto meno le piattaforme di destinazione dato che potrebbe essere un gioco destinato al mondo mobile.

Inoltre attualmente Bethesda è impegnata su tanti titoli importanti di prossima uscita come Wolfenstein II: The New Colossus e The Evil Within 2 che fanno presupporre l'arrivo di un titolo meno significante.

Nonostante le tante incertezze, Hines è riuscito a destare interesse e curiosità; non ci resta che attendere ulteriori dettagli che presumiamo arriveranno presto dal momento che mancano circa tre mesi alla fine dell'anno. Come sempre vi invitiamo a continuare a seguirci per ulteriori dettagli in merito.

MX Video - Wolfenstein II: The New Colossus
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo