MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



L.A. Noire
copertina

LIVE NOW!

L.A. Noire ritorna sulle nostre console con uscita prevista per il 14 novembre

Dopo svariati rumor che si sono susseguiti senza sosta, Rockstar Games ha finalmente annunciato le versioni per l'attuale generazione di console per l'open-world a tinte investigative L.A. Noire, la cui versione old-gen era stata sviluppata dal Team Bondi, software house che ha chiuso i battenti pochi mesi dopo l'uscita del gioco.

La nuova versione di L.A. Noire per Xbox One offrirà il gioco completo con l'aggiunta di tutti i DLC rilasciati fino ad ora. Inoltre il titolo porterà con se diverse migliorie tecniche, per una maggiore fedeltà e autenticità visiva, tra cui l'illuminazione ed effetti migliorati, nuove angolazioni per la camera cinematografica, texture ad alta risoluzione e altro ancora.

L.A. Noire girerà nativamente a 1080p su Xbox One, mentre girerà a 4K su Xbox One X, catturando così ogni dettaglio cinematografico della città di Los Angeles del 1940, location in cui si svolgono i fatti del gioco.

Questa nuova versione di L.A. Noire è prevista per il 14 Novembre. Vi invitiamo a rimanere con noi per i prossimi aggiornamenti.

MX Video - L.A. Noire
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Nato 500 anni dopo la sua epoca ideale, è un appassionato di videogiochi e cinema fin da quando era bambino. Megalomane, egocentrico e inspiegabilmente affascinante, crede di sapere tutto sul mondo videoludico e cinematografico, non accettando obiezioni. Nessuno è pari alla sua magnificenza.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo