MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Xbox One
copertina

LIVE NOW!

L'ultimo aggiornamento Alpha di Xbox One introduce l'opzione Sfondi live, per ora sconosciuta

La settimana scorsa vi avevamo informati della misteriosa opzione "Live backgrounds" che era comparsa in uno stream di Mike Ybarra, e con l'aggiornamento dell'Alpha Ring di stanotte questa opzione è arrivata anche sulle console dei membri Preview, tradotta in italiano con "Sfondi live".

Questa opzione, della quale non sappiamo ancora a cosa serva, è accompagnata dalla descrizione "Vedi gli sfondi in movimento dei giochi mentre sei nella home". Non sembra quindi essere una funzione per l'utilizzo di sfondi animati personalizzati, ma piuttosto per visualizzare sfondi animati relativi ai giochi in esecuzione quando visitiamo la schermata Home, invece di quelli statici attualmente presenti (visibili solo se non abbiamo impostato un nostro sfondo personalizzato).

Attendiamo ulteriori chiarimenti da Microsoft: nel frattempo eccovi uno screenshot dell'opzione in oggetto:

MX Video - Xbox One
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo