MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Dishonored: La Morte dell'Esterno
copertina

LIVE NOW!

Un video di Dishonored: La Morte dell'Esterno svela i dettagli sui poteri e le armi di Billie

Bethesda Softworks ha pubblicato un nuovo video di Dishonored: La Morte dell'Esterno in cui Harvey Smith, direttore creativo di Arkane Studios, ci spiega in maniera dettagliata i poteri, armi e equipaggiamento di Billie Lurk.

A differenza dei personaggi precedenti, Billie non ottiene poteri soprannaturali dopo essere stata marchiata dall' Esterno, ma li otterrà solamente dopo che verranno trovati vari manufatti legati all'Oblio. Per avere altri potenziamenti inoltre, Billie dovrà cercare gli Amuleti d'Osso che saranno disseminati nel gioco. I poteri a cui avrà accesso Billie sono la Dislocazione, il Colpo dell'Oblio, la Somiglianza e la Prevveggenza.

La Dislocazione consente di posizionare dei segnalatori invisibili a tutti gli altri personaggi, quindi scambiare la propria posizione con quella del segnalatore stesso. Smith spiega questo potere dicendo che "È come se Billie Lurk potesse essere contemporaneamente in due luoghi, decidendo in quale dei due è meglio trovarsi". Billie può utilizzare questi segnalatori per spostarsi attraverso un livello, oppure può posizionarne uno e poi usarlo per portare un attacco a sorpresa o come via di fuga.

Colpo dell'Oblio, è un potente attacco caricato che permetterà di respingere i nemici lontano dandovi sia più spazio per muovervi o la possibilità di uccidere un avversario cogliendolo di sorpresa.

Somiglianza ci consente invece di rubate l'identità di un altro personaggio e utilizzarla per ingannare i nemici e a differenza del potere Possessione di Corvo, Somiglianza offre un raggio più ampio di azioni che vanno dal convincere con l'inganno un alleato ad aprire una porta fino allo scontro con un altro nemico.

Preveggenza consente a Billie di fermare il tempo, lasciare il suo corpo per esplorare l'area circostante e, mentre viene utilizzata, Billie può anche lasciare un segnalatore di Dislocazione, o marcare degli oggetti d'interesse.

Per quanto riguarda le armi e l'equipaggiamento, potremo utilizzare la Pistola voltaica, la Granata iperbarica, la Mina a gancio, e i Sussurri dei ratti. La pistola voltaica è indossata da Billie al polso ed è un'arma a proiettili elettrificati che può essere potenziata e resa più letale. La Granata iperbarica provoca un'esplosione non letale di aria compressa scaraventando i nemici in aria, consentendo più facilmente la vostra fuga. La Mina a gancio si può piazzare su una parete, sul pavimento o sul soffitto, ed attirerà un nemico per renderlo inoffensivo senza ucciderlo o per nascondere un corpo privo di coscienza. I sussurri dei ratti: usando uno speciale talismano lasciatole dal suo grande amore Deirdre, Billie può ottenere molti indizi utili a conoscere meglio l'ambiente che la circonda.

Oltre a questi nuovi poteri e oggetti, Dishonored: La Morte dell'Esterno include la modalità Partita Originale +, che si sblocca completando il gioco. In questa modalità, i giocatori potranno mescolare i nuovi poteri di Billie con una selezione speciale dei poteri di Emily e Corvo da Dishonored 2.

Vi lasciamo ora al video, sottotitolato in italiano, e vi ricordiamo che Dishonored: La Morte dell'Esterno sarà disponibile dal 15 settembre: buona visione!

MX Video - Dishonored: La Morte dell'Esterno
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo