MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Xbox One
copertina

LIVE NOW!

Il tema chiaro arriva su Xbox One per gli utenti Preview dell'Alpha Ring

Se fate parte dell'Alpha Ring del programma Preview di Xbox One, vi informiamo che stanotte Microsoft ha rilasciato un nuovo aggiornamento della console per introdurre la possibilità di selezionare il tema chiaro che applica uno sfondo bianco a Guida (ora rinominata in Pannello) e menu. Potete così iniziare a testare il nuovo stile grafico e segnalare eventuali problemi ad esso legati.

Il tema chiaro fa parte delle novità che Microsoft introdurrà con l'aggiornamento autunnale della console come un nuovo design per la home e la Guida e nuove feature per la community. Ci aspettiamo che l'update verrà rilasciato verso fine ottobre o inizio novembre, poco prima dell'uscita di Xbox One X.

MX Video - Xbox One
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo