MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox




img Assassin's Creed: Origins
copertina

Assassin's Creed Origins: un indizio sulla timeline dei giorni nostri dall'artbook ufficiale

Ubisoft ci ha finora mostrato molto di Assassin's Creed: Origins, ma esclusivamente per quanto riguarda l'ambientazione principale egizia: tutto quel che riguarda invece la storia "ai giorni nostri", con la Abstergo e gli Assassini in lotta tra loro, è tenuto per ora sotto segreto. Qualcosa inizia però a trapelare.

Nel corso della Gamescom, mentre era in fila per poter provare il gioco, lo youtuber PythonSelkanHD è infatti passato davanti ad una teca con la Collector's Edition del gioco, mostrante tra le altre cose l'artbook ufficiale. Questo era posto in verticale in posizione semi-aperta, e lasciava intravedere una pagina con il disegno di una guardia Abstergo con un futuristico casco che riporta l'inconfondibile logo triangolare sulla fronte.

Questa è la prima conferma (anche se era scontato) del fatto che il gioco avrà anche una parte ambientata ai giorni nostri, o chissà, magari nel futuro visto il particolare casco della guardia.

Potete visionare l'immagine di seguito, mentre il filmato con la scoperta fatta dallo youtuber è visibile qui. Che ne pensate?

MX Video - Assassin's Creed: Origins

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre pi importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie pi vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...