MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra
copertina

LIVE NOW!

La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra ci presenta Forthog Orc Slayer

Warner Bros ha rilasciato un nuovo trailer relativo ad un personaggio molto singolare che potrebbe capitarci di incontrare in La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra: Forthog Orc Slayer (Forthog l'Ammazza Orchi), che potrà occasionalmente apparire quando siamo maggiormente in difficoltà per darci una mano nelle nostre battaglie.

Forthog ha una storia molto particolare e toccante: questo panciuto guerriero ha le fattezze di Mike “Forthog” Forgey, l'Executive Producer del gioco che è purtroppo morto a causa del cancro durante lo sviluppo del titolo. Mike era gioviale e sempre disposto ad accorrere in aiuto dei colleghi che avessero qualche problema, ed è per questo che dopo la sua morte hanno deciso di rendergli omaggio trasformandolo in un personaggio del gioco, un guerriero solitario che potesse occasionalmente intervenire quando il giocatore si trova in difficoltà. Una storia commovente, che mostra come il bene fatto agli altri da una persona possa essergli restituito sotto forma di un tributo così sentito.

Vi lasciamo al trailer che ce lo mostra in azione.

MX Video - La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo