MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Planet of the Eyes

LIVE NOW!

Arriva a settembre su console l'avventura-platform Planet of the Eyes

Lo studio indipendente Cococucumber ha rivelato con un trailer l'uscita di Planet of the Eyes, avventura platform già disponibile in versione PC dal 2015, su Xbox One prevista per il prossimo 12 settembre. In Planet of the Eyes vestiremo i panni di un robot che si ritrova catapultato su un pianeta sconosciuto e che dovrà esplorare il mondo risolvendo puzzle basati sulla fisica. Nel gioco il robot troverà delle registrazioni audio lasciate da un precedente sopravvissuto che lo aiuteranno nell'avventura e nella scoperta del misterioso pianeta.

Vi lasciamo al trailer che ci fornisce una panoramica di questo affascinante titolo e ci offre anche un assaggio della particolare colonna sonora: buona visione!

MX Video - Planet of the Eyes
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo