MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Crackdown 3
copertina

LIVE NOW!

Loftis: annunciare Crackdown 3 così presto è stato un errore, nuove esclusive in arrivo

Parlando con il sito statunitense Polygon, il capo del publishing dei Microsoft Studios Shannon Loftis ha spiegato che ritiene sia stato un errore annunciare Crackdown 3 così presto rispetto all'uscita, perché il team ha sottovalutato la complessità della creazione di un gioco con tre diversi studi (Reagent Games, Sumo Digital e Cloudgine) e questo ha poi creato problemi quando è stato necessario posticipare più volte il titolo per garantire un buon livello qualitativo di tutte le sue modalità.

La Loftis ha quindi ribadito quanto già annunciato in passato da Phil Spencer, ossia che proprio per questi motivi il team Xbox ha rivisto le proprie politiche relative all'annuncio di giochi, decidendo di non fare annunci all'inizio dello sviluppo dei titoli ma solo quando ci sono delle buone certezze sulla loro data d'uscita.

Ed al proposito la manager ha voluto chiarire che, proprio per questo motivo, l'anno prossimo arriveranno diverse esclusive non ancora annunciate di cui Microsoft parlerà a tempo debito: "Stiamo cercando di imparare da questo errore e fare meglio, quindi abbiamo diverse cose in sviluppo delle quali non stiamo parlando. Siamo qui per rimanere, e vogliamo assicurarci che avremo grandi, uniche e divertenti esperienze per i gamers Xbox non solo nella primavera 2018 ma anche in estate, in autunno e nella primavera del 2019."

Se quanto detto dalla Loftis corrisponde al vero, l'E3 2018 di Microsoft dovrebbe essere ricco di nuovi annunci. Ce lo auguriamo!

MX Video - Crackdown 3
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo