MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox




img Titanfall 2
copertina

Respawn annuncia con un trailer il nuovo DLC Cartoline dalla Frontiera di Titanfall 2

Respawn ed EA hanno annunciato con un trailer l'ottavo e ultimo DLC gratuito di Titanfall 2 chiamato Cartoline dalla Frontiera, che aggiunge nuove mappe, nuove skin e una nuova esecuzione.

Il DLC, che sarà disponibile dal 29 agosto tramite un aggiornamento gratuito, introduce una nuova mappa Live Fire denominata Uma caratterizzata da corridoi stretti e che conducono la battaglia in tre arene circondate da balconi, porte e finestre e in cui un divisorio centrale fornisce la copertura per le azioni a corto raggio. Ma non solo: il contenuto aggiuntivo includerà anche altre tre mappe per Difesa Frontiera, ovvero: Esopianeta, Bacino di Carenaggio e Angel City.

Aggiunge inoltre una nuova esecuzione, Buco nel muro (Muro amplificato) e nuove personalizzazioni per le armi elite. Infine ci saranno due nuove modalità in evidenza, Scontro tra Titan Aegis e Sopravvivenza Titan Aegis che avranno le stesse regole delle originali, ad eccezione del fatto che si giocherà con i Titan Aegis aggiornati da Difesa Frontiera.

Vi lasciamo ora al trailer che ci riassume i contenuti dell'aggiornamento: buona visione!

MX Video - Titanfall 2

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie pi vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...