MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox




img Rainbow Six: Siege
copertina

Un nuovo video di Rainbow Six: Siege ci presenta l'operatore Ela della Stagione 3

Ubisoft ha rilasciato un nuovo trailer dedicato alla Stagione 3 di Rainbow Six: Siege che ci presenta Ela, la Tempesta di Bosak direttamente dai GROM polacchi. La terza stagione del gioco, intitolata Operazione Blood Orchid, è attesa per il 5 settembre e introdurrà due operatori (tra cui la già annunciata Ela) e una nuova mappa (Theme Park).

Lo studio ci ricorda che il 26 agosto arriveranno nuovi filmati di gameplay ed altre notizie sulla nuova stagione del gioco.

Vi lasciamo al video ricordandovi che tutti i possessori del Live Gold potranno usufruire durante questo weekend di una prova gratuita di Rainbow Six: Siege. Buona visione!

MX Video - Rainbow Six: Siege

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Nato e cresciuto con il pad tra le mani, ben presto inizia a vedere il videogioco come una forma d’arte. Le sue saghe videoludiche preferite sono Kingdom Hearts ed Hitman, iniziate a giocare sulla storica PS2 e mai abbandonate. Quando non è incollato allo schermo del computer per leggere e scrivere notizie, adora passare il tempo libero davanti alla console, suonare il clarinetto e guardare il suo anime preferito: One Piece.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...