MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox




Agony

Agony si mostra in quattro nuove e terrificanti immagini

Durante la Gamescom che si sta svolgendo questi giorni a Colonia, il team di sviluppo di Madmind Studios ha rilasciato quattro nuove immagini del survival horror in prima persona Agony che ci mostrano ancora una volta il terrificante e sanguinoso mondo del gioco.

In Agony saremo nei panni di un'anima tormentata e senza memoria, che si ritrova in un mondo demoniaco e dall'ambientazione infernale e dove, grazie ad una particolare abilità, potrà interagire e controllare le altre anime incontrate nel proprio viaggio nel tentativo di fuggire dall'inferno.

Vi lasciamo alle quattro immagini che ci danno un'ulteriore idea dell'aspetto infernale del gioco e vi ricordiamo che l'uscita di Agony è prevista entro la fine del 2017.

MX Video - Agony

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie pi vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...