MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox




theHunter: Call of the Wild

Rivelata la data di uscita theHunter: Call of the Wild

Avalanche Studios, team di sviluppo svedese noto per la serie Just Cause, ed Expansive Worlds hanno rivelato con un trailer che theHunter: Call of the Wild, simulatore di caccia già uscito ad inizio anno su PC, sarà disponibile per Xbox One il prossimo 2 ottobre.

Il titolo ci pone in due grandi riserve open world, una in Germania e l'altra al nord-ovest del Pacifico, ed è caratterizzato da una simulazione realistica sia dell'ambiente che del comportamento della fauna. Il giocatore, nei panni di un cacciatore, disporrà di una vasta scelta di armi e accessori e dovrà fare attenzione anche agli agenti atmosferici dinamici e allo scorrere del giorno e della notte che renderanno il gioco molto impegnativo.

Oltre al giocatore singolo, theHunter: Call of the Wild permetterà di giocare in modalità cooperativa e competitiva fino ad otto giocatori. La versione per console conterrà, oltre al gioco principale, anche i DLC Tents & Ground Blindse e ATV.

Vi lasciamo ora al trailer che ci offre una breve panoramica del gioco: buona visione!

MX Video - theHunter: Call of the Wild

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...