MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Wolfenstein II: The New Colossus
copertina

LIVE NOW!

Machine Games ci parla della storia di Wolfenstein II: The New Colossus in un nuovo filmato

Bethesda Softworks ha rilasciato oggi un nuovo video di Wolfenstein II: The New Colossus in cui i ragazzi di Machine Games ci parlano della storia del gioco. A seguire la descrizione del filmato, che ci offre un'anteprima degli eventi narrati nel nuovo capitolo della serie:

"B.J. Blazkowicz torna in Wolfenstein II: The New Colossus, e sarà accompagnato da nuovi amici con cui neutralizzare i malvagi usurpatori della sua amata patria".

"Ma non così in fretta. Ferito e appeso al filo della vita dopo le sue battaglie in Germania, B.J. torna in America in pessimo stato. Al suo fianco, il fedelissimo Circolo Kreisau, movimento di resistenza tedesca a cui B.J. si è unito nel primo gioco. Sconfitto il generale Deathshead, B.J. deve riprendere in mano il proprio destino e guidare una nuova resistenza negli Stati Uniti per riconquistare il paese".

Vi lasciamo al filmato, completo di sottotitoli in italiano e intitolato "Uniti nella lotta", ricordandovi che il gioco sarà disponibile il 27 ottobre: buona visione!

MX Video - Wolfenstein II: The New Colossus
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo