MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Xbox One
copertina

LIVE NOW!

Una Xbox One S in edizione Minecraft trapela prima del tempo

Resteranno vere sorprese da rivelare durante la diretta Xbox di stasera alla Gamescom? Dopo ReCore: Definitive Edition e la Xbox One X Project Scorpio Edition, è appena trapelato un altro annuncio, e stavolta per un errore di Microsoft stessa: una Xbox One S in colorazione a tema Minecraft.

Su Facebook Microsoft ha infatti pubblicato per errore, salvo rimuoverlo velocemente, un video pubblicitario della console Xbox One S Minecraft Limited Edition Bundle che include una console ed un controller a colorazione Minecraft ed ovviamente anche il gioco di Mojang.

Prima che il video fosse rimosso, il sito italiano Surface Phone Italia è riuscito a vedere il video e catturarne alcuni screenshot, quindi possiamo mostrarvela di seguito. Una raccomandazione: non mostratela ai vostri figli/fratellini/cuginetti, se non volete che vada istantaneamente nella loro lista dei regali di Natale!

Vi lasciamo alle immagini della console, in attesa dei dettagli ufficiali che arriveranno con la diretta di stasera.

MX Video - Xbox One
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo