MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Xbox One X
copertina

LIVE NOW!

Nuove immagini della Xbox One X Scorpio Edition, confezione confermata e dettaglio sul case

Anche se l'annuncio ufficiale è atteso solo per stasera, il sito inglese Wired ha pubblicato prima del tempo un articolo sulla Project Scorpio Edition di Xbox One X, mostrandocene alcune foto e confermando la confezione esterna con il design della prima Xbox. Oltre a questo, il sito ci fornisce un nuovo dettaglio su questa versione della console.

Wired spiega (e le foto ce lo mostrano chiaramente) che il case di quest'edizione della console non sarà liscio come per la console standard ma avrà un "tema grafico dinamico" in rilievo, una sorta di finissimo tema a griglia; immaginiamo che lo descrivano come dinamico perché produrrà diversi effetti visivi a seconda dell'angolazione da cui lo si guarda.

Un ulteriore elemento di differenziazione per questa console prodotta in edizione limitata e che sarà preordinabile da stanotte/domani: eccovi di seguito le immagini, che ne pensate?

MX Video - Xbox One X
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo